Hai domande su Ultherapy PRIME?
Per informazioni più dettagliate e per valutare un trattamento Ultherapy® personalizzato,
contatta un medico specialista e richiedi un consulto.
Per informazioni più dettagliate e per valutare un trattamento Ultherapy® personalizzato,
contatta un medico specialista e richiedi un consulto.
ULTHERAPY PRIME È UN TRATTAMENTO SICURO?
Ultherapy PRIME è stato impiegato in tutta sicurezza in oltre 2.5 milioni di trattamenti in più di 80 paesi in tutto il mondo. Oltre 100 pubblicazioni scientifiche testimoniano l’efficacia e la sicurezza del trattamento. Inoltre, gli ultrasuoni vengono usati nel campo della medicina da oltre 50 anni.
QUAL’È LA DIFFERENZA TRA ULTHERAPY PRIME E LE ALTRE PROCEDURE ESTETICHE?
Ultherapy PRIME è l’unico lifting non invasivo con visualizzazione ecografica in tempo reale, che consente allo specialista di personalizzare il trattamento, con risultati di lunga durata. Ultherapy PRIME si basa sull’uso della tecnologia ad ultrasuoni per stimolare la produzione di collagene. La procedura richiede in genere 30-90 minuti, in base all’area trattata, e senza tempi di recupero.
COME IL TRATTAMENTO ULTHERAPY PRIME È PERSONALIZZATO IN BASE ALLE MIE ESIGENZE?
Ultherapy PRIME è l’unico lifting non invasivo con visualizzazione ecografica in tempo reale. Ciò consente allo specialista di valutare la tua pelle prima del trattamento e agire con precisione laddove ne hai più bisogno. Il trattamento, quindi, può essere personalizzato in base alle tue esigenze, massimizzando la sua efficacia.
CI SONO TEMPI DI RECUPERO?
Con Ultherapy PRIME non ci sono tempi di convalescenza o di recupero. Subito dopo il trattamento è possibile riprendere le normali attività, seguendo le indicazioni dello specialista.
QUANTO DURANO I RISULTATI?
La maggior parte dei pazienti vede risultati significativi dopo una sola seduta. Tuttavia, dato che il trattamento stimola la produzione di collagene, i risultati possono variare. È possibile notare un effetto lifting immediato, ma i risultati veri e propri sono visibili dopo circa 2-3 mesi, quando il collagene stimolato dagli ultrasuoni si sarà completamente rigenerato.
Poiché la pelle invecchia progressivamente, ripetere il protocollo nel tempo può aiutare a contrastare il naturale processo d’invecchiamento dei tessuti.
COSA SI PROVA DURANTE IL TRATTAMENTO?
Nel momento in cui vengono utilizzati gli ultrasuoni, si percepiscono piccole quantità di energia sottopelle a varie profondità; questo indica che l’attività del collagene è iniziata. I livelli di percezione variano da persona a persona, in ogni caso la sensazione è legata al solo momento in cui gli ultrasuoni vengono sprigionati.
Ultherapy® è disponibile solo nei Centri Medici Certificati.