Biografia
La Dottoressa Galimberti Michela ha conseguito il titolo di Dottore in Medicina e Chirurgia, nel 1986, presso l’Università degli Studi di Milano,
Successivamente, nel 1992, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare.
La Dottoressa Galimberti Michela ha proseguito i suoi studi conseguendo il Master Universitario in Chirurgia Estetica Morfofunzionale.
È membro della Società Italiana Chirurgia Estetica, così come dell’Associazione Italiana Dermatologia Ambulatoriale.
La Dottoressa Galimberti Michela è Socio Fondatore di tre società: Società Italiana Laser in Dermatologia (SILD); Società Italiana Radiofrequenza in Chirurgia Plastica, Estetica e Dermatologia; Italian High-Tech Network in Dermatological Sciences.
È inoltre Vice Presidente della Società Italiana Laser in Dermatologia.
La Dottoressa Galimberti Michela è Docente presso l’Università Cattolica Gemelli di Roma dove si occupa dei corsi corsi di perfezionamento in Chirurgia Dermatologica. È inoltre Docente presso l’Università Statale di Modena e Reggio nella scuola di Specializzazione in Dermatologia.
Attualmente, la Dottoressa Galimberti Michela è responsabile della chirurgia estetica presso l’Istituto di chirurgia e laser-chirurgia in dermatolgia (ICLID).
La Dottoressa Galimberti è dedita da diversi anni alla divulgazione Medico scientifica delle problematiche riguardanti la Chirurgia Estetica.