Ultherapy® e il popolo dei “furbetti”

Dott. CARLO BORRIELLO Specialista in Chirurgia Maxillo-facciale

Vademecum per orientarsi nel mondo dei trattamenti per il lifting non chirurgico con ultrasuoni focalizzati, e difendersi da chi promette miracoli senza avere la bacchetta magica.

Continua a leggere

Lifting del sopracciglio

Ultherapy® per il lifting non chirurgico del sopracciglio

Ultherapy® è il primo e unico protocollo non invasivo approvato FDA per il lifting del sopracciglio. Come risultato, un visibile ringiovanimento dello sguardo. Continua a leggere

L’ecografia che ti aiuta a ringiovanire

Dott. CARLO BORRIELLO Specialista in Chirurgia Maxillo-facciale

Sembra una bufala ma invece è una notizia reale, scientificamente provata e certificata. E se potessimo usare l’ecografia per ringiovanire?

Continua a leggere

Ultherapy®, il lifting non invasivo approvato FDA

Dott.ssa Michela Galimberti medico e chirurgo estetico

Molti laser migliorano la tonicità della pelle e quindi sono ideali per i primi cedimenti in età abbastanza giovane, ma quando i cedimenti incominciano ad interessare anche le strutture muscolari dobbiamo intervenire con metodiche che vadano più in profondità.

Continua a leggere

rughe viso

Le rughe del viso: come riconoscerle e come trattarle

Le rughe sono uno dei principali segni dell’invecchiamento della pelle, e sul viso compaiono generalmente sempre nelle stesse zone. Come riconoscerle, e come trattarle? Continua a leggere

Lifting non chirurgico - Dott. Massimo Renzi

Ultherapy®, il lifting non invasivo approvato FDA

Dott. Massimo Renzi medico e chirurgo esteticochirurgo plastico

Con 4 approvazioni FDA, più di 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche, e oltre un milione di pazienti trattati, il lifting a ultrasuoni Ultherapy® si è affermato negli ultimi anni come realtà d’avanguardia nel ringiovanimento non invasivo di viso, collo e décolleté.

Continua a leggere

lifting non chirurgico

Unicità, esclusività ed efficacia di Ultherapy®, il lifting senza bisturi approvato FDA

Dott. ENIS AGOLLI medico estetico

Ultherapy® è l’unico dispositivo medico brevettato che utilizza gli ultrasuoni microfocalizzati allo scopo di ridurre la lassità cutanea del volto, del collo e del corpo in maniera non invasiva e senza bisturi.
Il sistema Ulthera ha ottenuto diversi riconoscimenti da parte dell’FDA (l’ente governativo USA che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), per:

  1. il lifting del sopracciglio (2009),
  2. il lifting del collo e del sottomento (2012),
  3. il miglioramento delle rughe del décolleté (2014).
    Continua a leggere

Maria vorrebbe entrare nella macchina del tempo

Dott. BRUNO BOVANI chirurgo plastico

E chi non lo vorrebbe? Il problema è che non è così semplice trovare qualcuno a cui affidarsi per farsi portare indietro nel tempo. Ma perché non provare?

Continua a leggere

Pelle e alimentazione: quali sono le vitamine “amiche” della bellezza

Per mantenere la pelle giovane più a lungo è importante nutrirla anche a partire dall’interno, con un’alimentazione equilibrata nella quale non devono mancare preziose vitamine.

Continua a leggere

Ultherapy®, il primo lifting senza bisturi che esalta la bellezza naturale

Dott. GIOVANNI D’ALESSANDRO dermatologo

Col tempo è sempre maggiore l’attenzione di tutti per l’aspetto e c’è un crescente ricorso allo specialista per sottoporsi a protocolli efficaci che contrastino l’aging cutaneo, o per richiedere interventi correttivi di vari inestetismi. Il dato non è solo statistico, ma sono tante le esperienze raccontate e presentate nelle relazioni scientifiche durante i congressi di medicina e chirurgia estetica: oggi i pazienti richiedono in massima parte interventi rapidi, possibilmente non cruenti ma efficaci, e i cui risultati siano visibili nel breve periodo.

Continua a leggere