Biografia
Il Dott. Michele Bianchini si laurea alla facoltà di Medicina e Chirurgia di Siena nel 2003 con tesi sperimentale.
Dopo la laurea, si specializza in Igiene e Medicina Preventiva con esito brillante.
Successivamente, spinto da uno spiccato interesse personale, ottiene il Diploma di Medicina Estetica presso la prestigiosa Scuola Internazionale di Medicina Estetica Fatebenefratelli di Roma, sotto la direzione del Prof. Bartoletti.
Il Dott. Bianchini continua ad ampliare la sua formazione nel campo della Medicina Estetica conseguendo il Master di II livello in Dermatologia Estetica e in Chirurgia Estetica presso l’Università di Firenze.
Il Dott. Bianchini è Socio dell’Istituto Medlight di Firenze. Ha preso parte a più di 100 Congressi Nazionali ed Internazionali e segue numerosissimi corsi, in Italia e all’estero.
Opera tutti i giorni in un’ottica di rispetto della naturale bellezza, dove l’obiettivo primario non è quello di limitarsi a correggere il singolo inestetismo cercando di ricostruire un’età passata, bensì di migliorare e rafforzare l’immagine di una donna nell’età che le appartiene pianificando e inserendo gli interventi in un contesto di armonia e vitalità che restituisca un aspetto piacevole e naturale.