Dott. Veneroso Aniello - Ultherapy

Dott.Veneroso Aniello.

Ultherapy® è il trattamento non invasivo che assicura risultati naturali perché generati dalla riattivazione del naturale processo biologico di neocollagenesi.

PROFILO PROFESSIONALE

TRATTAMENTI DELLO STUDIO

RECAPITI

INDIRIZZOCITTA’CAPPROVINCIATELEFONO
Via Angeloni 43Perugia06124PG0755000200
Strada di Paderna 2
Domagnano47895RSM0549904646
Via Claudio Monteverdi 2
Firenze50144FI0755000200

Indirizzo Città Telefono

I CONSIGLI DELLO SPECIALISTA

Rigenera la pelle del viso in profondità

La pelle del viso tende ad apparire meno tonica e compatta con il passare degli anni. Quali sono le cause e come si può agire per prevenire o attenuare il problema? Il viso è la parte del corpo il cui aspetto è più influenzato da fattori…

Lifting non chirurgico per le lassità cutanee

Con il passare del tempo la pelle perde tonicità e compattezza. Con trattamenti mirati si possono correggere le prime lassità cutanee senza ricorrere alla chirurgia. I segni dell'età non si vedono solo sul volto, ma anche in altre parti…

Ultherapy®: una contributor d'eccezione

Maria Grazia Cucinotta ha prestato il suo volto come contributor per la campagna d'informazione scientifica sull'autenticità del trattamento Ultherapy®. Ultherapy® è un trattamento di medicina estetica altamente innovativo. Parliamo,…

Ultherapy®: ora anche alla conquista del corpo

Dott. BRUNO BOVANI chirurgo plastico Dopo una lunga esperienza di trattamenti sul viso, collo e decolté con gli Ultrasuoni Focalizzati ho intrapreso i primi trattamenti per il corpo, alla ricerca di un miglioramento per la lassità delle…

Ultherapy®, il primo lifting non chirurgico approvato FDA con guida ecografica

Dott. PIERPAOLO PAVANELLO specialista in Dermatologia La ricerca scientifica nel campo della medicina estetica ha compiuto significativi passi in avanti per garantire ai pazienti risultati sempre più naturali, attraverso l’erogazione di…