Dott.ssa Zuliani Francesca - Ultherapy

Dott.ssa Zuliani Francesca.

Medico Estetico

N. Iscrizione all’ordine: 5768 Venezia

Venezia (VE)

Ultherapy® è il trattamento non invasivo che assicura risultati naturali perché generati dalla riattivazione del naturale processo biologico di neocollagenesi.

PROFILO PROFESSIONALE

Biografia
La Dottoressa è laureata in Medicina e Chirurgia,  titolo conseguito presso l’Università degli Studi di Padova nel 1997. È iscritta all’Ordine dei Medici di Venezia dal 1998. Ha proseguito la sua formazione specializzandosi in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso la Clinica di Chirurgia Plastica dell’Università di Padova nel 2003 con il massimo dei voti.

Dal 1992 al 1993 è stata studente interno presso l’Istituto di Anatomia Patologica dell’Università di Padova.

Dal 1994 al 1997 la dott.ssa Zuliani Francesca ha frequentato come studentessa interna la Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università di Padova. Successivamente in qualità di medico frequentatore.

Dal 1999 al 2003 ha svolto l’attività di specializzando presso la Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università di Padova.

Successivamente si è perfezionata in Chirurgia della testa e del collo presso l’Unità di Chirurgia Cranio-orbito palpebrale dell’Hopital Foch di Parigi.

TRATTAMENTI DELLO STUDIO

RECAPITI

I CONSIGLI DELLO SPECIALISTA

Ultherapy®: ora anche alla conquista del corpo

Dott. BRUNO BOVANI chirurgo plastico Dopo una lunga esperienza di trattamenti sul viso, collo e decolté con gli Ultrasuoni Focalizzati ho intrapreso i primi trattamenti per il corpo, alla ricerca di un miglioramento per la lassità delle…

Ultherapy®, il primo lifting non chirurgico approvato FDA con guida ecografica

Dott. PIERPAOLO PAVANELLO specialista in Dermatologia La ricerca scientifica nel campo della medicina estetica ha compiuto significativi passi in avanti per garantire ai pazienti risultati sempre più naturali, attraverso l’erogazione di…